Jump to content
Sign in to follow this  
stregatto

Salvataggio Gufo Reale

Recommended Posts

Oggi gli lo Zarruele Team ha compiuto nelle prime ore della mattina un'azione di salvataggio di un esemplare di Bubo Bubo detto anche Gufo Reale :D

 

Clicca sull'immagine per Ingrandire

2.jpg

 

Il Gufo Reale di propieta di qualche falconiere si era imbrigliato nei rovi e grazie al nostro intervento siamo riusciti a liberarlo e molto probabilmente a salvargli le penne B)

 

appena avvistato io pensavo che fosse qualche fagiano ferito visto che da lontano ha i colori simili a una femmina di fagiano ma poi una volta vista l'apertura alare ho capito che si trattava di un rapace notturno e viste le dimensione non poteve che essere sua maesta il re indiscusso dei rapaci notturni il Bufo Bufo :D ...a questo punto sgancio il fucile lo poso atterra e mi avvicino utilizzando la shemag per coprire gli occhi allo sfortunato, impresa non cos

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Stregatto e bellissimo gufo!!!

 

Per fortuna che eravamo li altrimenti chiss

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandissimo Stregatto!

 

Sei diventato un 1/2 eroe ora!!!! :clap2 :ye

 

Se non ci fossi stato tu non so come sarebbe andata a finire.....MITICO!!!! ;)

 

Magnifiche anche le foto, ora mi sto sbattendo per vedere se qulcuno scrivera' un articolo su quanto accaduto cosi' ogni tanto al posto di scrivere porcate su di noi scriveranno una cosa buona! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_smile.png" alt=":)">

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande stregatto agile e deciso come in game ha recuperaru il gufo tenuto prigioniero e l'ha occultato al nemico trasformandolo in un pangufo nella sua bella scatola colorata! Hiihhiiihhihiiihihiiihiih!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grande stregatto agile e deciso come in game ha recuperaru il gufo tenuto prigioniero e l'ha occultato al nemico trasformandolo in un pangufo nella sua bella scatola colorata! Hiihhiiihhihiiihihiiihiih!

e per fortuna che non

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi siamoa cavallo!

Mi ha contattato un giornalista della Provincia, domani (al 90% se no mercoledi') finiremo sul giornale!!!!!! ;)

 

Attendo con ansia l'articolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...