Jump to content
Sign in to follow this  
Guest mercurio

Hard Softair

Recommended Posts

 

Eccomi finalmente qua ragazzi......ieri Roz mi ha abilitato....

 

Saluto naturalmente tutti.....Niky sento e vedo piu' te che la mia donna.....non sara' "Amore"....

 

Mercury....una cappatina all'Hotel Hilton me la sono fatta per 4 h. ...pero' ..esperienza indimenticabile....

a proposito a Pasqua sono in terra .....tienimi quel Canonau passito....in fresco...sai che lo amo..

 

 

Bene ho letto con molta attenzione quello che e' stato scritto pienamente d'accordo....

 

a certe situazioni si arriva con gran fatica....oramai sono 12 anni che gioco ....e inizialmente pensavo alle situazioni estreme...tipo HSA ....situazioni non impossibili...ma raggiungibili con logica...allenamento...e voglia naturalmente di provare situazioni simili.

 

Io penso che la cosa principale per poter fare un'approccio intelligente...e' conoscere se stessi....la tua resistenza..preparazione.....capacita' di sopportare situazioni di disagio....i tuoi limiti personali sono fondamentali...

sta' nella tua testa capire .....posso farcela non posso farcela.....credetemi ho visto di tutto in tanti anni ....perche' quando il tuo corpo vive una situazione di Stress...credetemi....fate cose che mai pensavate di fare....ipotermie,perdita di cognizione dell'orientamento, nausea, vomito per lo sforzo, nervosismo..ricordatevi questo e' un gioco ma spesso si trascura questo...io per esempio sono uno che non dorme ...mi basta riposare 1 oretta...e sono pronto...mangio pochissimo...o meglio il giusto per poter recuperare lo sforzo...bere in maniera adeguata....soffro pochissimo il freddo....la fortuna ha voluto che anche tutti gli altri della banda ..hanno le stesse caratteristiche e quindi capite il vantaggio di non usare sacchi a pelo ci sono accorgimenti migliori e leggerissimi non ingombranti.....i pesi sono importantissimi ..un fucile di 3 kg dopo 10 ore di salite pesa 6 kg...quindi conoscere se stessi , la preparazione dei materiali, allenamento fanno la differenza...

 

Questo che avete aperto e' veramente un bel argomento...si potrebbe parlare per ore...le esperienze fatte sono importanti...io personalmente sto' promovuendo con i miei per i nuovi arrivati che vogliono provare certe situazioni

un grosso impact di info, li avviciniamo lentamente alle difficolta' , consigliamo di cambiare magari certe abitudini , fare i modaioli non fa' figo puo' crearti veramente seri guai..

 

bravi ragazzi fate tesoro delle esperienze di altri amici ascoltate i consigli...vi faranno solamente crescere

 

 

 

Osso Tactical Team Como

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Osso ben arrivato!

 

Condivido quello che hai detto anzi vorrei sottolineare il fattore stress perch

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Assolutamente si....

 

 

Visto la ns vicinanza ...sarebbe anche divertente trovarsi e fare alcune serate dedicate.......

 

ma ti diro' con Roz ...si era parlato ...non sarebbe neanche male ...in qualche evento ..creare una sorta di Team...e affrontarlo...con l'appoggio di noi vecchietti......( oramai sono 44 ) ....

 

OCCHIO AI COMMENTI.......!!!!!!

 

in modo da toccare con mano....in ogni caso ....avvicinarsi per gradi...e' fondamentale ripeto...insieme a voi abbiamo gia' avuto una piccola esperienza...e avete visto le differenze ....solamente in questa maniera secondo il mio punto di vista e rispetto tutti gli altri...sia ben chiaro...si puo' arrivare quasi alla perfezione...e comunque credetemi....io nonostante le mie esperienze ....ascolto sempre tutto...e tutti....e a volte scopro ancora cose nuove e utili..

 

Osso Tactical Team Como

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Tranquillo Jello ho visto nei tuoi occhi una luce...

 

 

vedrai.....la tua poca resistenza ....diventera' solo un lontano ricordo......

 

 

 

ti ricorderai di queste parole....quando dopo la ns. cura.....sarai pronto alle HSA....con il tuo nuovo equip.

 

 

si....Infradito e cap. di paglia......tu lo sai che hai la ns benedizione anche quando pensi di essere solo e in difficolta' sappi che avrai sempre vicino ...un'amico

 

che ti osserva e che ti ascolta.....proprio come """""DOMENICA""""""" :shock::shock::shock:

 

Osso Tactical Team Como

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tranquillo Jello ho visto nei tuoi occhi una luce...

 

 

vedrai.....la tua poca resistenza ....diventera' solo un lontano ricordo......

 

 

 

ti ricorderai di queste parole....quando dopo la ns. cura.....sarai pronto alle HSA....con il tuo nuovo equip.

 

 

si....Infradito e cap. di paglia......tu lo sai che hai la ns benedizione anche quando pensi di essere solo e in difficolta' sappi che avrai sempre vicino ...un'amico

 

che ti osserva e che ti ascolta.....proprio come """""DOMENICA""""""" :shock::shock::shock:

 

Osso Tactical Team Como

ahahahha vero vero!

Giusto per rendere partecipi tutti quanti: domenica eravamo nel nostro campo a giocare quando via radio sentiamo un certo Osso che ovviamente infastidisce tutti blaterando sul canale :lol::D:P

Pensavamo appunto ad uno scherzo dei nostri, ma in realt

Share this post


Link to post
Share on other sites

10 km?!? Esagerato...saranno 5 in linea d'aria...fidati...

 

Per il discorso caldo io credo di essere un caso a parte (io lo produco il caldo), l'importante e' che non rimango a stomaco vuoto....:P

 

ps

Ti svelo un trucco: a Lignano sotto la maglietta di cotone avevo una maglietta termica piu' un paio di cm di "ciccia" :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 km?!? Esagerato...saranno 5 in linea d'aria...fidati...

Shhhhht :ninja: tanto gli stranieri non conoscono i posti :lol: Scherzi a parte ho un po' sparato, poi controllo bene ;)

 

Ti svelo un trucco: a Lignano sotto la maglietta di cotone avevo una maglietta termica piu' un paio di cm di "ciccia" :D

'azz devo trovare anche io magliette fatte di ciccia visto che ad ingrassare non riesco proprio :lol:

 

Jello_B

Share this post


Link to post
Share on other sites

QUOTE(Jello_B @ 16 Jan 2008, 17:44 ) 115577[/snapback]
'azz devo trovare anche io magliette fatte di ciccia visto che ad ingrassare non riesco proprio :lol:

 

Jello_B

 

beato te..... :waaa:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per il discorso caldo io credo di essere un caso a parte (io lo produco il caldo), l'importante e' che non rimango a stomaco vuoto....:P

 

Ecco dopo questa affermazione io farei attenzione durante la notte potresti ritrovarti con un gruppo di freddolosi addosso!!!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...