Jump to content
Sign in to follow this  
Guest mercurio

Hard Softair

Recommended Posts

Grazie, davvero di cuore, mi sento Onorato di leggere quello che avete scritto!

Mi sento quasi commosso....

 

Chissa' quanta gente sta leggendo questo post, gente che non ha mai creduto in noi, gente che ci ha denigrati perche' eravamo "sfigati", perche' seguivamo troppo le regole, perche' credevamo nel gruppo e non in una accozzaglia di persone, questa

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Tesoro lo so' sono stato impegnato.....comunque anche se non mi senti ..sai che sei sempre nei miei pensieri....

 

:inlove::inlove::inlove:

 

Tornando a Roz.....non preoccuparti di quello che possono pensare gli altri....specialmente nel nostro ambiente...se sei convinto di una cosa e senti dentro che e' quella giusta....continua...

 

 

e' cosi' che si ottiene la differenza......e qui ne hai di persone che hanno passato questo...Niky , Mercury, Dingo io stesso quando parliamo insieme vediamo che i ns. trascorsi si assomigliano molto....non cito McMirko e scusami ma purtroppo ci conosciamo solamente nel forum....ma senza ombra di dubbi avremo modo di stringerci la mano....

 

 

Buona giornata a tutti

 

 

Osso Tactical Team Como

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest mercurio
Tesoro lo so' sono stato impegnato.....comunque anche se non mi senti ..sai che sei sempre nei miei pensieri....

 

:inlove::inlove::inlove:

 

Tornando a Roz.....non preoccuparti di quello che possono pensare gli altri....specialmente nel nostro ambiente...se sei convinto di una cosa e senti dentro che e' quella giusta....continua...

 

 

e' cosi' che si ottiene la differenza......e qui ne hai di persone che hanno passato questo...Niky , Mercury, Dingo io stesso quando parliamo insieme vediamo che i ns. trascorsi si assomigliano molto....non cito McMirko e scusami ma purtroppo ci conosciamo solamente nel forum....ma senza ombra di dubbi avremo modo di stringerci la mano....

 

 

Buona giornata a tutti

 

 

Osso Tactical Team Como

 

Beh

noi si parla sempre dopo qualche bicchiere di rosso all'acqua di rose....

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Quanta bella gente!!!!!!!!!!!!

Ps Nikyyyyyyyyyyyyy non son cento chili e non me l'hai ancora dataaaaaaaaa per lo zainooooo! :D :D

 

Non vedo l'ora di vedervi tutti sul campo!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niky niky non si dicono le bugie :P:D

 

Dimenticavo.... Ciao Viper, speriamo di incontrarci presto!!!

 

 

Edited by Danno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti!

Quanta bella gente!!!!!!!!!!!!

Ps Nikyyyyyyyyyyyyy non son cento chili e non me l'hai ancora dataaaaaaaaa per lo zainooooo! :D :D

 

Non vedo l'ora di vedervi tutti sul campo!

 

Ciao Viper, benvenuto!!!!!! :);)

 

Speriamo di incontrarci prestissimo, anzi, all'Alp-One ci sarai anche tu? :huh:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Osso,approfitto anche io di questo momento per salutarti e darti il benvenuto

 

anche se sono passati parecchi anni senza vedersi, ti ho sempre considerato il mio mentore per il softair

 

Come vedi sto cercando di recuperare il tempo perso......... della serie non

Share this post


Link to post
Share on other sites

Azz!!! Viper, ero in battuta... ti avevo detto che qui non c'era pericolo non serviva la scorta! :gunsmilie:

120?eheheh

mi raccomando... ti ho creato un immagine da superuomo, robocop, straficco... cerca di parlare il meno possibile! :hehe:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Grande Viper .....i miei saluti..... :worthy::worthy:

 

 

azzo...questo forum sta' salendo veramente di livelli.....occhio alle invidie.....

 

:oops::oops:

 

comunque caro amico Viper la prossima volta col c....o che ci facciamo cuccare da quella banda ....di fratellastri.....

 

 

a presto raga...

 

 

 

Osso Tactical Team Como

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest mercurio

osso

non siamo noi che vi abbiamo cuccato

siete voi che non avete resistito.....

al buon vino e alla buona tavola

 

e poi lo dici a Viper

che ha insistito a tutti i costi per poter rimanere da noi un po DI PIU'!!!!!

:kLaugh::kLaugh::kLaugh::kLaugh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Tranquillo Danno......

 

 

Ti garantisco che dopo un po' di finocchietto di Dingo.....sei pronto di nuovo...

 

pensa che all'ultimo dell'anno erano le 3,30 del mattino dopo quello che avevamo mangiato...e bevuto..mi sono fatto due bicchierini di finocc. sono uscito per andare a casa e in mano avevo di nuovo salsiccia con pecorino ma la cosa delirante e' stata che sono riuscito a gustarli di nuovo...

 

paura ..... :wacko::wacko:

 

 

 

Osso

Share this post


Link to post
Share on other sites

hehehehe Osso lo posso immaginare benissimo...

 

Vivo per la salsiccia sarda, cacciolo e soprattutto adoro il carecoddiu (Mau si scrive cos

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tranquillo Danno......

 

 

Ti garantisco che dopo un po' di finocchietto di Dingo.....sei pronto di nuovo...

 

pensa che all'ultimo dell'anno erano le 3,30 del mattino dopo quello che avevamo mangiato...e bevuto..mi sono fatto due bicchierini di finocc. sono uscito per andare a casa e in mano avevo di nuovo salsiccia con pecorino ma la cosa delirante e' stata che sono riuscito a gustarli di nuovo...

 

paura ..... :wacko::wacko:

 

 

 

Osso

 

 

E si!!! dopo Mercurio abbiamo scoperto trai fratelli un altro pozzo senza fondo ............La notte di capodanno dopo che ci siamo scofanati veramente di tutto Osso continuava ancora a mangiare e a bere......chissa dove mette tutta quella roba :cheers:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...