Jump to content
Zarruele Soft-Air Team Saronno
Rozzilla

[Commenti, Foto e Debriefing] Alp-One: Operazione Vallo Alpino

Recommended Posts

Ecco il post che tutti aspettano, il mio commento arriverà a breve, ora sto cercando di risistemare le idee e le emozioni e poi "scoppierò" con commenti, foto e quant'altro!

 

Una sola cosa per concludere:

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER CREDUTO IN NOI!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora grazie per averci fatto vivere questa stupenda avventura, appena apri le sez. deb., posterò quello del nostro team.

 

Di nuovo grazie Zau!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, complimenti per il lavoro fatto per preparare un game su un campo bello e difficile.

Ancora un grazie a Choko e Agno che hanno fatto prendere una strizza al nostro boss... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono appena tornato a casa, nella lontana Latina... e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc per scrivervi che è stato un evento stupendo, vorrei ringraziare gli Zau e tutto coloro che li hanno aiutati ad organizzare un evento davvero fuori dalle righe!

 

A breve il debriefing!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lasciatemi ancora quale ora di sonno prima di scrivere con piu' precisione cio' che ho provato alla Alp One 2... ;)

 

Ho solo una sensazione particolari che normalmente non ho provato: familiarita' ...

 

Ho come l'impressione di essere stato messo in condizione di "giocare" vivere tranquillamente e continuamente una giocata... Non so come dire ... ero li per giocare e divertirmi, e' successo nel modo piu' semplice. Niente da segnalare, organizzazione sempre presente, impeccabile logistica, presenza di personale negli obj e lungo le strade, campo bellissimo, idee di obj originali/sfiancati/appaganti e il solito unico gruppo di facce che adoro trovare!

 

Piu' che un evento la sensazione e' quella che hai dopo un pranzo con gli ex commilitoni ti sei divertito un botto in modo spensierato e lo rifaresti il giorno dopo se te lo chiedono ...

 

Insomma, passatemela vista il poco tempo, mi sono stradivertito e sono stato proprio ma proprio bene ...

 

P.S.: Jello, dimmi se pensi di fondare la triade con Osso e Dingo, sapro' come stimolare il mio fratellone Ares spiegandogli dettagliatamente (come se gia' non lo sapesse) usare acetilene e ossigneno nella GR5 ... mannaggia a te e alla tua Big One! Ho un mal di schiena ... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno Signori

 

A titolo personale, ma credo di poter dire che la mia sensazione faccia l'unanimita', volevo ringraziare per avermi permesso di partecipare alla vostra operazione vallo alpino dove mi sono divertito una cifra e mi permetto anche farvi i complimenti per la superba organizzazione

Il Kinio gran capitan

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi associo anch'io per conto dell'"altra parrocchia" (leggi: controinterdizione) ai complimenti a tutti gli Zarruele, che si sono impegnati in modo non indifferente per questo evento.

Da parte mia dico solo che anche come contro abbiamo avuto il nostro bel daffare: non tediose guardie al nulla, ma conflitti e operatività, e nonostante questo il ritmo è rimasto "umano" anche per i vecchietti come me ;)

Per ora un grazie a tutti... e poi lascio la parola ai debriefing!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi accodo ai ringraziamenti già fatti......

uno a parte lo faccio a Lapice per le grasse risate che ci siamo fatti in quel poco tempo senza ingaggi che abbiamo passato seduti al comando di paki1.....un'altro ringraziamento particolare va a Chiaro per la stupenda faccia terrorizzata che mi ha regalato al mattino(vedi jeep e terreno franoso).

ai miei non ho nulla da dire che già non possano sapere....

a Furetto e Marsicano posso solo chiedere scusa per il poco tempo trascorso insieme....

 

per il resto....quand'è che si rifà?????

Share this post


Link to post
Share on other sites
mi accodo ai ringraziamenti già fatti......

uno a parte lo faccio a Lapice per le grasse risate che ci siamo fatti in quel poco tempo senza ingaggi che abbiamo passato seduti al comando di paki1.....un'altro ringraziamento particolare va a Chiaro per la stupenda faccia terrorizzata che mi ha regalato al mattino(vedi jeep e terreno franoso).

ai miei non ho nulla da dire che già non possano sapere....

a Furetto e Marsicano posso solo chiedere scusa per il poco tempo trascorso insieme....

 

per il resto....quand'è che si rifà?????

 

Grande Flaka, un abbraccio

 

 

tempo permettendo posterò un deb. Nel frattempo abbraccio e ringrazio i ragazzi di Paki1 : i fratelli Battlemech e i grandissimi ragazi del 17°: Ansia , Mappa e Black.

Share this post


Link to post
Share on other sites

posto quello che ho scritto su sam ;)

 

siamo partiti il venerdi con un camion di materiale per allestire i campi e la scenografia il tempo era pessimo ma per fortuna al sabato mattina l'acqua non scendeva più e nelle 24 ore del torneo il tempo a retto regalandoci una bellissima giornata di sole con temperature ottimali

 

ho passato la notte del venerd“ e la mattina del sabato a india1, obbiettivo molto tecnico, scenografico e ben difeso insomma una vera sfida per i team della recon :D dalle 12.00 in poi sono passato a paki2 dove avevo il compito di curare il trucco del dottor simon (che era stato ferito gravemente da un sicario indiano)

la vita a paki2 era abbastanza tranquilla la maggioranza dei team in recon si sono comportati bene e sono passati inosservati, alcuni hanno fatto qualche errore che hanno pagato caro con la cattura e l'interrogatorio...non dovevamo pattugliare ma semplicemente difendere il campo medico l'ordine era quello di attivarci solo quando notavamo qualche cosa di strano o rumori sospetti il resto della giornata la passavamo facendo "casino" in puro stile pakistano :D anche perchè il nostro scopo era quello di far notare ai team in recon la differenza tra i campi dell'esercito organizzato indiano e i campi pakistani meno organizzati e più "cazzoni"

 

in paki2 ho passato quasi tutto il resto del torneo dove ho potuto conoscere i ragazzi del 17rangers ottimi giocatori instancabili e sempre disponibili che hanno dato il massimo in qualsiasi momento oltretutto a livello scenografico erano fenomenali e sono entrati perfettamente nella parte unendo il gioco di ruolo al soft air nel migliore dei modi :D

oltre a loro un ringraziamento anche ai ragazzi del clan Battlemech che venivano a fare il cambio della guardia aiutandoci a gestire l'obbiettivo tra questi un ringraziamento particolare a flaka che tra tutti i ragazzi del clan a paki2 è quello che si è divertito di più con noi a interrogare i prigionieri entrando al meglio nella parte

 

in paki1 ho sostato per 2 ore ma sono state ore ricche di emozioni con l'arrivo di molti prigionieri dove invece che riposare ho preferito fare da carceriere e interrogare i prigionieri (scusate per la luce in faccia ma era d'obbligo :D ) in seguito sono ritornato a paki2 fino alla fine del game

 

che dire...considerando che era il nostro primo torneo combat da organizzatori e qualche piccolo problema logistico dovuto anche alla mancanza di veicoli 4x4 in paki1 e 2 (non ci hanno concesso i permessi per far passare i mezzi sui sentieri :( ) il torneo dal mio punto di vista è andato bene :D abbiamo mosso una macchina da quasi 90 operatori tra interdizione e contro interdizione con campi base ben gestiti e una buona scenografia.

l'aiuto di tutti i gruppi partecipanti in difesa è stato indispensabile per la buona riuscita del torneo che senza di loro non si sarebbe potuto fare

dal venerd“ alla domenica ho dormito 6 ore scarse ma ogni minuto in meno di riposo era un minuto in più di divertimento!

 

che altro dire se non che in 24 ore ho sparato un centinaio di pallini in aria o come dicevano i ragazzi del 17° donando proiettili ad allah :D non ho mai colpito nessuno non sono mai stato eliminato la mia asg alla fine era una cosa scenografica ma mi sono divertito ed è la conferma che il soft air non è fatto solo di asg ma è più una questione di gruppo dove ci si aiuta a vicenda per portare a termine qualche cosa di unico

 

ringrazio tutti partendo dal mio gruppo passando per tutti i restanti gruppi che sono arrivati da ogni parte d'Italia credendo in noi e in quello che stavamo organizzando :D! grazie ragazzi speriamo di rivederci presto sui campi di gioco ;)!

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con il ricordo della prima Alp One mi aspettavo un gran bel weekend, e cos“ è stato!!!

 

riconfermando tutto ciò detto da sgheno non posso far altro che ringraziarvi mitici Zarruele, organizzazione impeccabile, campo stupendo e molto vario. è sempre un piacere beccarsi con voi!!

 

Un weekend bellissimo, con tanta bella gente e con del buon e sano softair!!!

 

Per quel che riguarda la giocata noi siamo stati veramente contenti, maledetto jello con quell'impiccato da trovare (e noi che corravamo e ci preoccupavamo che prendesse freddo!!!!), è stato il più difficile e faticoso da beccare in cima a quella maledetta collina, per il "pacchettino" vicino ad india 1 ci ha già pensato sgheno :D .

Peccato che non abbiamo trovato i bunker, dico peccato perchè abbiamo setacciato la zona attentamente e deve essere stata pura sfiga. India 1 l'avevamo tenuto per ultimo, e sentire osso chiamarci "gtttvvvvvv" e vederlo guidare su quella mulattiera mi ha fatto spuntare il sorriso, però eravamo in netta inferiorità numerica, con pallini ormai finiti e abbastanza stanchetti per cui india 1 l'abbiamo evitato. Il resto lo lascio al debriefing che prepareremo!!!

 

 

 

Il pranzo è stato il gran bel momento di chiusura, bello trovarsi a raccontarsela tra risate e mille battute, un ringraziamento particolare a quel folle di gunny che mi ha fatto sbellicare!!!!

 

Un grazie a tutti, interdizione e controinterdizione per il weekend fantastico, un clima ottimo, magari fosse sempre cos“ il softair!!!!

 

alla prossima ragazzi!!!

 

:D :D :D

 

 

ah dimenticavo... Fooooooooooto!!!!

Edited by Rozzilla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono divertito un casino, un torneo ben organizzato e divertente

... il campo fantastico!

.... gli uomini del mio team Conan, Topo e Eclisse, alla loro prima esperienza RECON, sono entusiasti!!!

 

Grandi ragazzi siete stati proprio bravi!!!!

 

Un saluto a tutti i team dell'interdizione e della contro che ho conosciuto e quelli che conoscevo e che e' stato un piacere rivedere

 

Un saluto particolare a JELLO con cui ho avuto una relazione telefonica breve ma intensa!!!

 

Un calcio nel C :boxing: lo ad ALI, BABA e MUSTAFA che ci hanno catturato!

 

... ma soprattutto come sta il dott. Simon?????????? :hehe:

Edited by Aker

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccolo il dr Simon!!!

 

Ragazzi mi sono divertito come un pazzo a vomitare sangue e ad essere soccorso.

 

Devo fare i complimenti per la storia di copertura che i ragazzi del 17° si sono preparati (sono stati l'unico gruppo che ho visto catturato al Pak1), davvero credibile.

 

quanto a Ali, Baba e Mustafa sono stati spettacolari!!! se ci penso rido ancora come un matto

 

Comunque complimenti a tutti, il clima che si respirava era di vera amicizia e nno di compeizione, complimenti a tutti i team in interdizione per come si sono presentati a fare la recon a Pak2 e per come hanno preso seriamente a cuore la vita del povero dott Simon (che Allah abbia cura di lui :D ).

 

Un grazie anche a tutta la contro che si è calata perfettamente nella parte e si è "sbattua" per allestire i campi cosi' da far divertire tutti.

 

Spero di rivedervi tutti presto!!!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×